– NEW YORK, 1 MAR- YouTube scommette sulla televisione. Elancia negli Stati Uniti il servizio ‘YouTubeTV, un serviziolive e on demand a 35 dollari. Gli abbonati avranno accesso a 40canali, fra i quali USA, FX, Freeform, ESPN, Fox Sports e NBCSports. E potranno aggiungere Showtime e canali dedicati alcalcio pagando un’ulteriore commissione. ”Non c’e’ dubbio che ai millennial piacciono i contenutitelevisivi, ma non vogliono usufruirne nelle modalitàtradizionali” afferma Susan Wojcicki, l’amministratore delegatodi YouTube, il servizio che fa capo a Google. Il servizioYouTubeTv si basa su internet invece che sul cavo o sulsatellite, ed e’ accessibile da ogni dispositivo. Gli abbonatipotranno anche registrare tutti i programmi che vogliono.

La scommessa sulla televisione segue il nuovo record diYouTube, che ha superato il miliardo di ore di video viste algiorno, circa 10 volte di più del 2012.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com