ROMA – Dopo la presentazione a New York, arrivano oggi in Italia i nuovi Galaxy S8 e S8+ di Samsung, i dispositivi del rilancio per l’azienda coreana dopo la disavventura del Note 7. Le premesse sembrano buone, anche nel nostro paese, dove nelle prevendite il colosso tecnologico ha “registrato risultati senza precedenti”, con “volumi superiori del 60% rispetto alle prenotazioni raccolte al lancio di S7 e S7 Edge”, cioè i modelli precedenti.

“Con i nuovi Galaxy S8 e gli accessori che ne accompagnano l’arrivo sul mercato vogliamo compiere un ulteriore passo sulla strada dell’innovazione, tanto per i consumatori, quanto per i professionisti e le aziende – spiega Carlo Barlocco, Presidente di Samsung Electronics Italia -. Oltre a ridefinire il concetto stesso di sicurezza, Galaxy S8 e S8+ sono parte di un ecosistema che include Gear VR, Gear 360 e Samsung DeX, per consentire la creazione e fruizione di contenuti di ogni tipo, in ogni momento della giornata. Con l’introduzione dell’assistente personale Bixby, inoltre, i nostri nuovi dispositivi rivoluzionano totalmente il modo in cui gli utenti interagiscono con il loro smartphone”.

I nuovi Galaxy mantengono caratteristiche dei modelli precedenti, come resistenza ad acqua e polvere, grazie alla certificazione IP68, ma anche un nuovo design e l’Infinity Display, in vetro senza cornice né tasti fisici che “regala un’esperienza visiva senza precedenti”. Circa la metà degli utenti ha scelto la versione S8+, per quanto riguarda i colori il preferito in assoluto è ancora il tradizionale nero.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com