(ANSA) – ROMA, 1 AGO – Doppia fotocamera, schermo “infinity”con bordi pressoché inesistenti, sensore per il riconoscimentodelle impronte digitali sul retro: sono questi alcuni dettaglidel nuovo Galaxy Note 8 di Samsung che spuntano dalle presuntefoto del dispositivo trapelate in rete. Le immagini sono statepubblicate su Twitter dal blogger Evan Blass, noto per lesoffiate del settore tecnologico, a poche settimane dal lanciofissato dalla compagnia per il 23 agosto.

Il Galaxy Note 8 segnerà il rilancio di Samsung dal “flop”del Note 7, ritirato dal mercato per la batteria a rischioesplosione, e nei suoi confronti l’attenzione di analisti eutenti è molto alta.

Le immagini pubblicate da Blass confermano alcuneindiscrezioni finora circolate e che richiamano il design deiGalaxy S8. Ad esempio l’ampio schermo con bordi ridotti alminimo e il pulsante Bixby, per l’assistente digitale, a latodel phablet. Sul retro ci sono doppia fotocamera con dual flashe, accanto, il sensore per le impronte. Elemento che hasuscitato qualche perplessità già nell’S8. L’alternativa, ilsensore sotto il display, nota il sito The Verge, pare non siaancora pronta per l’adozione su scala commerciale.(ANSA).

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com