ROMA – In arrivo il 17 Ottobre il Windows 10 Fall Creators Update, un aggiornamento gratuito per tutti gli utenti Windows 10. Lo ha comunicato Microsoft nel corso dell’Ifa di Berlino, sottolineando che “offre agli utenti nuovi modi per esprimere la propria creatività”.

L’aggiornamento presenta infatti un’evoluzione dell’esperienza fotografica, consentendo di raccontare la propria storia utilizzando foto, video ed effetti 3D. Ci saranno novità anche per la Windows Mixed Reality, che integra il mondo fisico con quello virtuale, e consentirà nuovi sviluppi per il mondo gaming, sicurezza, accessibilità ed altre esperienze.

Tutte queste innovazioni prenderanno vita attraverso una gamma di dispositivi di aziende partner che sono sfilati all’Ifa in questi giorni. Anche per gli utenti sprovvisti di un visore, Microsoft offrirà esperienze di Mixed Reality attraverso il computer.

“La mission di Microsoft consiste nell’aiutare le persone e le aziende di tutto il pianeta ad ottenere di più e questa nuova tappa nell’evoluzione di Windows con il Fall Creators update farà emergere la creatività che è in tutti noi”, sottolinea l’azienda di Redmond.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com