(ANSA) – ROMA, 31 GEN – Spotify strizza l’occhio agli utentimeno esigenti e guarda alle occasioni in cui serve un po’ dimusica in sottofondo. Il colosso mondiale delle canzoni instreaming sta testando una nuova applicazione che semplifica lafruizione musicale, rendendola simile a quella della radio. Inpratica, offre una serie di playlist preconfezionate tra cuiscegliere.

Chiamata Stations, la app è gratuita – si finanzia con lapubblicità – ed è stata lanciata solo in Australia su smartphoneAndroid, in via sperimentale. Secondo Spotify rappresenta “ilmodo più semplice per ascoltare la musica che si ama.

Completamente gratis”.

Aprendo l’applicazione si accede ai titoli delle Playlist,che vanno per genere e per circostanza. Ci sono il jazz, ilfolk, le hit acustiche, ma anche le compilation pensate peressere ascoltate mentre si fa esercizio fisico o durante unviaggio in auto. Gli utenti possono scegliere quali playlist farapparire nel menu principale, ma non possono creare una propriacompilation all’interno dell’app.

Web Hosting

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com