(ANSA) – ROMA, 14 FEB – Magic Leap, la startup specializzatain realtà aumentata e negli anni scorsi finanziata generosamenteda Google e Qualcomm, è finalmente pronta a svelare i suoiprodotti: una serie di visori, il più economico dei quali avràun prezzo simile a quello dell’iPhone X. Lo ha detto il Ceodella società, Rony Abovitz, intervenendo alla conferenza CodeMedia di Recode.

Il “Magic Leap One Creator Edition”, il visore dedicato aicreatori di contenuti che entrerà in commercio quest’anno, avràun listino di mezzo nella gamma dei dispositivi dell’azienda. Cisarà poi una versione di fascia alta e una per il mercato dimassa. “La fascia tra uno smartphone top di gamma e un tablettop di gamma è probabilmente la nostra”, ha detto Abovitz, chenon ha obiettato a un paragone con l’iPhone X, con listino apartire da mille dollari.

Il costo elevato, ha aggiunto il Ceo, si giustifica perchégli occhiali “andranno a sostituire telefono, computer,televisore e tablet”. Nel corso dell’evento, Abovitz ha anchesvelato una partnership con la Nba statunitense, volta a crearegiochi digitali su basket. Secondo il manager, inoltre, fra 2-5anni con gli occhiali sarà possibile guardare, ad esempio, unincontro di basket in diretta, ma in una forma olografica einterattiva. (ANSA).

Web Hosting

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com